Vuoi arredare il tuo ufficio? Pop Easy di Frezza è l’ideale per un ambiente funzionale

Moderno, flessibile e funzionale. Se nel vostro ufficio questi tre aspetti non possono mancare, allora la linea Pop Easy di Frezza rappresenta la scelta migliore per rinnovarlo. Essenza di un ambiente di lavoro operativo ed essenziale, la collezione si contraddistingue per la flessibilità con cui ogni elemento garantisce ai dipendenti di lavorare nel massimo del comfort e dell’eleganza.

Lavoro in team? Pop Easy sa quanto sia importante il pensiero di squadra e per questo ogni scrivania può essere collegata all’altra, ma è anche consapevole che ogni persona del gruppo, ha bisogno dei propri spazi e di concentrazione individuale. Ed ecco che questa collezione soddisfa anche quest’esigenza con i suoi screen divisori, rivestiti in tessuto o in vetro, che personalizzano ogni tavolo, garantendo la privacy e stimolando il lavoro di ognuno.

Ad aggiungere valore poi, l’elettrificazione personale inserita in ogni postazione e un’archiviazione sempre a portata di mano.

Versatilità e personalizzazione: altre due parole d’ordine. Grazie alla modularità delle composizioni, Pop Easy garantisce soluzioni di arrendo adattabili a qualsiasi tipologia di ambiente. Dai tavoli per le riunioni, a quelli operativi, passando per le scrivanie e le zone lounge, ogni dettaglio è studiato per soddisfare le necessità di ogni lavoratore.

Nel dettaglio, i tavoli riunione quadrati e rettangolari, supportano qualsiasi brainstorming e confronto. I lounge table, con la loro altezza, sono perfetti per i brevi meeting informali e infine le scrivanie, disponibili in diverse misure e dotate di allungamenti naturali, consentono di ampliare la superficie del lavoro.

E se ancora non ci credete, date un’occhiata agli uffici del cantiere navale San Lorenzo, che per la sua sede di Ameglia ha scelto con noi di Gigoni proprio questa collezione.